Reclamo N° 132016
Elena
08 Dicembre 2018
Mi chiamo Elena Sebastianelli, vi scrivo per effettuare un reclamo.
A Maggio ho stipulato un contratto TRIMESTRALE, questo è il prodotto che mi è stato venduto al prezzo di 99 € mensili, presso il nuovo centro della Virgin Active a Valle Aurelia. Suddetto contratto prevedeva una clausola di tacito rinnovo, la quale, non era stata menzionata all’atto della vendita, né tanto meno vi era stata fatta menzione al termine dei tre mesi. Detto ciò, mi sono trovata addebitata sulla carta di credito che avevo fornito per pagare l’abbonamento TRIMESTRALE, ulteriori spese nei mesi successivi per un costo pari a 109,99 € mensili. Recatami presso il centro per chiedere spiegazioni, sono stata messa di fronte al fatto compiuto, ossia, tale TACITO RINNOVO di cui non era mai stata fatta menzione. Ho richiesto di rescindere l’ingannevole contratto, non mi è stato permesso. Lo trovo un comportamento disdicevole e vi invito e pretendo a procedere a dei controlli, quanto meno per portare alla luce tale situazioni, nei miei riguardi ma anche verso quelli di altri consumatori.
Elena Sebastianelli.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18