Reclamo N° 103280

Ezio
12 Giugno 2018
Mi chiamo Ezio Rispoli, vorrei sapere come devo agire in merito al seguente fatto: due mesi fa ho fatto sostituire un boiler a gas nell’alloggio in cui abito in v.G.Pacchiotti 57 Torino, dal sig.Viola Pasquale del Centro Assistenza Gas v.A.Costa 31/f Collegno (To). Appena andato via l’installatore, e dopo aver pagato , ho rilevato un problema al boiler ( chiudendo l’acqua esso “rimbalza” sul muro ). L’ho immediatamente segnalato al sig.Viola il quale mi ha detto che sarebbe passato entro qualche giorno. Passato un mese, non avendo oltretutto né fattura ( 1000euro) quindi neanche garanzia, né certificazione, ho richiamato e mi è stato garantito che entro la settimana sarebbe passato a sistemare il tutto. Sono passate altre due settimane, non l’ho visto né sentito, gli ho lasciato un messaggio in segreteria telefonica ma non mi ha mai richiamato. Sono ormai passati due mesi, non ho fattura né ricevuta, non ho la certificazione che è necessaria secondo la legge ed il boiler continua a rimbalzare allegramente. Spero che Voi mi possiate aiutare, grazie.
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