Reclamo N° 283959
Alessandro
29 Ottobre 2022
Mi chiedevo se vi siete mai dovuto occupare di Glovo, la società che effettua delivery di cibo&varie.
Mi è successo che durante una consegna un prodotto (del valore di €7,9) non sia stato consegnato. Ho provveduto a fotografare subito i pacchi consegnati e sono andato sull'app Glovo, dove ho trovato un pulsante che sembrava potermi aiutare. Domande precise su cosa era andato storto, se mancavano prodotti o se erano errati, etc etc ho risposto a tutte le domande e mi sono ritrovato nella situazione in cui il sistema informatico ha deciso che 3€ erano un ottimo rimborso per me. Peccato che da nessuna parte mi è stato chiesto di accettare o meno. Sono quindi rientrato nel menù AIUTO ed ho cominciato a girare tutte le voci per trovare il modo di poter chattare con un UMANO. Quando ci sono riuscito mi è stato detto che non potevano fare nulla perché io avevo scelto la formula di rimborso in autonomia!!!! MA SCHERZIAMO?!?! La user experience dell'app è stata studiata proprio per truffare, perché l'utente segue e risponde alle domande che il flusso propone e si ritrova un rimborso già assegnato. Totalmente inutile l'informazione dell'operatore che mi dice che "avrei dovuto cercare subito di parlare con l'operatore". Grazie al c...o, se avessi anche saputo i numeri esatti dell'enalotto non avrei certo giocato quelli sbagliati!!!
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