Reclamo N° 130539

Sabrina
25 Novembre 2018
Mi è stato regalato un matebook Huawei acquistato in un centro Unieuro in sta 07/08/18. Dopo essere dovuta ritornare in negozio la prima volta perché il caricabatterie non era stato inserito nella scatola (assemblata al momento dell'acquisto) e la seconda volta perché il prodotto, essendo in esposizione, doveva essere formattato (ma nessuno aveva provveduto a farlo prima di venderlo), ho riscontrato 3 VOLTE lo stesso problema: il PC, all'avvio, mi segnala la presenza di un problema. Le soluzioni disponibili rimandano in ogni caso all'avvio, ma non posso andare oltre. Per due volte al centro Unieuro mi è stato detto che l'unica cosa possibile fosse formattarlo (lo avrebbero fatto loro) e poi mandarlo in assistenza. La seconda volta ho segnalato di volere la sostituzione del prodotto (cosa poi scritta sul foglio che descriveva il problema destinato al centro assistenza Huawei), che naturalmente non ho ottenuto. In assistenza il computer è stato in entrambi i casi un mese: nel secondo caso mi è stato installato il sistema operativo aggiornato. Ora, il problema si è ripresentato. Siamo a fine novembre e ho potuto usare il mio computer in tutto circa un mese. Io, prima di mettere ancora una volta piede all'Unieuro, mi rivolgo a Voi per conoscere i miei diritti di consumatrice. Ringrazio in anticipo.
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