Reclamo N° 169258

Elena
12 Novembre 2019
Mi sono iscritta ad servizio di spesa online (www.supermercato24.it): l'abbonamento annuale di 128 euro mi permette di ordinare e farmi giungere a casa la spesa senza pagare i 5 euro previsti per la consegna. Inoltre, l'abbonamento mi permette anche di pagare online. Ultimamente il sito non accetta più le carte virtuali che creo all'uopo: carte virtuali che sono sempre state accettate (ho il conto presso Intesa San. Paolo). contattato il servizio clienti mi hanno risposto che avrei potuto continuare ad ordinare la spesa pagando alla consegna anche il costo della stessa consegna (annullando così i due pregi che mi avevano fatto propendere per l'abbonamento). ho scritto una mail qualche giorno fa al servizio clienti in cui chiedevo una soluzione al problema, ma non ho ancora ricevuto risposta. a questo punto vorrei scindere il contratto visto che il servizio per cui avevo pagato non è più erogabile dal sito. è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239