Reclamo N° 129080

Daniela
12 Novembre 2018
Mi sono iscritta ad un corso di francese alla Upter che non ho potuto frequentare perché hanno cambiato il giorno delle lezioni a soli due giorni dall'inizio. Ho chiesto il rimborso dell’importo pagato (290,00 EUR = corso + tessera) e mi hanno rimborsato soltanto la somma di 260,00 EUR, che era il valore del corso. Premetto che la tessera è stata pagata soltanto perché dovevo frequentare predetto corso e che ora non mi serve a niente perché non sono interessata ad altri corsi loro. Inoltre, per colpa loro, ho perso l'iscrizione ad altri corsi di francese (tutti già iniziati) e, considerando che il francese mi serve urgentemente per lavoro, alla fine mi hanno arrecato un danno non da poco. Ho già inviato varie mail alla scuola, ma nemmeno mi rispondono. Ho chiamato la segreteria loro e chi mi ha risposto è stato poco disponibile e molto maleducato. Vorrei il rimborso dei 30,00 EUR che ho pagato per avere una tessera che non mi serve.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239