Reclamo N° 124698
Viviana
16 Ottobre 2018
Mi sono iscritta ad un corso di inglese presso il Wall Street English e ho firmato un contratto per un corso di 4 mesi. Il corso comprende una parte di lezioni multimediali e una parte di conversazione, che per me è importante. Mi sono accorta alla prima lezione che la parte di conversazione orale non è facilmente fruibile in quanto sono sempre prenotati e vorrei esercitare il diritto di recesso, visto che senza conversazione il corso non risponde più alle mie esigenze.
Leggendo il contratto mi sono accorta che non è previsto il diritto di recesso e mi domando se questo è legale.
Dato che sono passati 10 gg dall'inizio del corso posso ancora esercitare tale diritto visto che non sono in grado di fornirmi il pacchetto di conversazione richiesto.
Ho scritto ieri alla direzione ma al momento non mi hanno ancora risposto e pensavo di passare da scuola domani ma a questo punto vorrei avere qualche informazione in più sul diritto di recesso. Inoltre chiedo: nel caso in cui avendo firmato questo contratto che non lo prevede dovessi frequentare il corso, cosa posso fare per ottenere l'erogazione del servizio che ho pagato.
Ringrazio sin d'ora per il tempo che potrete dedicare alla mia richiesta.
Cordialmente
Viviana Gatti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18