Reclamo N° 123927

Roberta
11 Ottobre 2018
Mi sono recata c/o un centro estetico in occasione di una giornata di presentazione di un trattamento epilazione peli superflui. Dopo la consulenza ho sottoscritto un contratto per iniziare il percorso. La situazione è la seguente: - Spesa complessiva € 3.900,00 (da pagare in rate mensili di pari importo). - Ho versato un acconto di € 50,00. - Non ho iniziato i trattamenti, né fissato gli appuntamenti. - Il contratto ha una clausola che esclude il recesso ed anche in caso di mancata partecipazione alle sedute si è tenuti a pagare l’intero prezzo pattuito. - Tale clausola non può essere considerata vessatoria è stata sottoscritta con un’ulteriore firma proprio sotto di essa; - Non mi è stato chiesto se avessi delle patologie e/o assumessi dei farmaci. - Non ho firmato alcun consenso informato. - Non ho compilato alcuna scheda di anamnesi. - Dal 2016 sono in terapia farmacologica con Copaxone 40 mg. (principio attivo Glatiramer acetato) per Sclerosi Multipla e dal 2017 assumo Fluoxetina mezza compressa al giorno. - Mi sono rivolta alla casa madre che distribuisce il macchinario con cui avrei dovuto effettuare i trattamenti per chiedere delucidazioni in merito e mi è stato sconsigliato, in considerazione della mia patologia e dei farmaci assunti, di effettuare i trattamenti col laser. Ho diritto a recedere dal contratto sottoscritto nel Centro estetico? Il Centro Estetico può pretendere il pagamento di una penale?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239