Reclamo N° 121267
Laura maria
26 Settembre 2018
Mi sono recata in un negozio "cinius" di via Appia, i primi giorni di Agosto, ho parlato con una responsabile per l'acquisto di un letto, ho espressamente chiesto se fosse per caso possibile avere il letto entro il 12, mi dicono che mi fanno sapere, poi mi assicurano che il letto sarebbe arrivato, quindi io mi affretto a smaltire il mio.
Per farla breve a seguito di una serie di futili scuse addotte dall'azienda non ho ancora il letto e siamo al 26 di settembre.
Ho pagato l'intero importo e firmato un ordine su cui hanno sapientemente omesso alcuni dati.
Ora pare che il letto sia arrivato e che me lo invieranno Lunedì.
Posso richiedere risarcimento danni?
Posso segnalare l'azienda? Ho tutte le mail intercorse, e dormo sul pavimento da 50 giorni.
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18