Reclamo N° 88159

Francesco
26 Febbraio 2018
mia madre ha acquistato un frigocongelatore di marca comfree difettoso , in pratica ho la luce interna che non funziona e lo scompartimento che c'è nello sportello del frigo strofina nella parete sinistra all' interno del frigo . ho provato a contattare l' assistenza diverse volte ma mi rispondono che manderanno qualcuno e invece non viene mai nessuno . io ho pagato una garanzia prolungatoa che dura altri 3 anni oltre i 2 ordinari, avevo pagato anche l' istallazione ma non l ' hanno fatta ho chiesto la sostituzione del frigo o di avvalermi del diritto di recesso ma non mi rispondono , come si puo intervenire con efficacia?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239