Reclamo N° 99097
Omar
14 Maggio 2018
mia madre ha richiesto un finanziamento rci banque per l'acquisto di una macchina, aveva sottoscritto un finanziamento protetto che copre contro decesso e invalidità grave, nell'ottobre 2017 purtroppo le è stato diagnosticato un tumore e da dicembre ha l'invalidità al 100% e l'inabilità lavorativa quindi il finanziamento si dovrebbe estinguere, ora credo che la cosa ovviamente non sia retroattiva quindi le rate già versate dopo che mia madre è diventata invalida non andranno rimborsate perchè ho richiesto informazioni a riguardo solo qualche giorno fa. Ma quanto tempo deve passare da quando hanno ricevuto la documentazione per il disbrigo della pratica? se ho mandato una mail ad inizio maggio 2018 devo pagare anche la rata che scade il 30 maggio?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18