Reclamo N° 120547
Gianni
21 Settembre 2018
Mia madre nel mese di aprile 2018 ha comperato una lavastoviglie presso il negozio Euronics di Lastra a Signa (FI), con estensione fino a 5 anni della garanzia. I primi mesi di agosto la lavastoviglie ha smesso di funzionare. Contattato il centro della Whirpool-Ariston ho effettuato le manovre consigliate senza successo. A fine mese di agosto interviene un tecnico, che dice che i tubi erano stati installati non correttamente e che era presente della ruggine che aveva sfondato in cestello con caduta acqua e che non essendo entrambe in garanzia, dovevamo pagare la riparazione. Ritornato al negozio mi è stato consigliato di fare una nuova segnalazione di guasto. E' ritornato lo stesso tecnico che con arroganza, superficialità e maleducazione, si è rifiutato di entrare in casca e vedere la lavastoviglie. Tornato per l'ennesima volta al negozio, il responsabile vendite, dopo che ho inviato le foto dove non si vede la presenza di ruggine, mi ha fatto richiamare ancora una volta l'assistenza.
L'assistenza di Milano mi ha detto che mi avrebbe richiamato il giorno dopo, ma dopo quasi 3 giorni niente, Che possiamo fare per avere una lavastoviglie funzionante dopo aver speso circa 500 € per una signora di 80 anni che da due mesi è costretta a rigovernare tutte le stoviglie?
Grazie per il vostro interessamento
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