Reclamo N° 85636
Davide
11 Febbraio 2018
Mia mamma anziana invalida di 86 anni ha fatto entrare in casa uno sconosciuto che si spacciava per impiegato enel che doveva leggere il contatore il quale dopo essersi fatto mostrare le bollette ha proposto un nuovo contratto a mia mamma. Lei ha firmato il contratto e ha pure parlato con operatrice telefonica. Naturalmente non hanno lasciato alcuna copia di contratto a mia mamma. Siamo stati in questura per denuncia ma ci hanno detto che non era possibile farla perché non c'era alcuna prova di avvenuta truffa. Il tutto è capitato nell'abitazione di mia mamma il giorno lunedì 5 febbraio mattina. Non sappiamo come fare per tutelarci da questo pericolo che ci pioverà sulla testa. Potreste gentilmente suggerirci a chi rivolgerci per avere consulenza e consigli? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18