Reclamo N° 81650
Piero agilulfo
19 Gennaio 2018
Mia mamma aveva il conto nella Banca Popolare di Milano agenzia di Usmate Velate, al suo decesso in banca mi avevano detto che ci sarebbero voluti dai due ai tre mesi per chiudere il conto ed io e i miei fratelli, non essendoci alcun testamento, potevamo recuperare il poco rimasto dopo le tante spese che avevamo dovuto affrontare. Ora sono passati undici mesi ed ancora non ho risolto nulla, motivo un infinità di scuse, dal ritardo per la loro fusione con un'altra banca, al postino che non ha consegnato una raccomandata, ad altro ancora. Però pur essendo il conto bloccato, zero entrate e zero uscite, mi vengono addebitate le spese di gestione del conto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18