Reclamo N° 251578

Antonio
19 Novembre 2021
Mia moglie in data 12.06.2021 si è registrata al sito "ilCVperfetto" per scaricare un curriculum vitae, richiesto dalla scuola dove insegna, ha pagato con la mia carta di credito "BNLclassic" circuito Mastercard - un importo di 1,95+1,00 (causale ilcvperfetto.it - 925-316-4326 lux) e ha compilato e scaricato il curriculum, fin qui tutto normale il rapporto commerciale è finito li'. Mia moglie non ha più fruito del servizio di curriculum, ma a sorpresa nel mese di ottobre precisamente il giorno 17 mi arriva un alert dal telefonino che mi avvisa di un addebito "ilcv perfetto.it - 925-316-4326 importo euro 24,95) la cosa mi insospettisce e contatto il nr. 800597111 - e scopro che a sua insaputa mia moglie aveva sottoscritto un abbonamento mensile di euro 24,95 vado a ritroso estratto conto carta credito e scopro 4 addebiti di importo euro 24,95 stessa causale inizio in data 27/06-25/07-22/08-19/09 e 17/10- totale 124.75 euro. E' una vera e propria truffa, la mia negligenza è stata di non controllare l'estratto conto e di accorgermene prima. Purtroppo la vita frenetica i problemi familiari e personali e questo maledetto Covid che ci assilla ormai da quasi 2 anni ti fanno commettere di questi errori. Meno male che ad un certo punto me ne sono accorto. Per gli altri soci state attenti a questo sito "ilCVperfetto.it". Speriamo di aver reso un servizio utile alla collettività e magari di poter far condannare questi truffatorie perchè no recuperare qualcosa. Grazie Buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239