Reclamo N° 94477
Vincenzo
10 Aprile 2018
n data 27 febbraio u.s. acquistavo, presso la Grosmarket Ricambi S.R.L di Torino, uno scooter nuovo Kymco X-Town 300i nn. telaio LC2W11000H1003861 e targa EK95116, accessoriato di termoscudo e parabrezza rialzato, per uso lavorativo.
In data 7 marzo u.s., poichè detto veicolo perdeva improvvisamente potenza,veniva riconsegnato al concessionario per le opportune verifiche.
Dal controllo effettuato emergeva un difetto di fabbricazione che aveva causato il guasto di alcuni componenti e, pertanto, la necessità di provvedere alle opportune riparazioni.
Solamente il 22 marzo e dopo innumerevoli sollecitati venivo invitato al ritiro del mezzo al quale - pare - siano stati pure montati componenti non originari.
L'acquisto del ridetto scooter è stato determinato dalla necessità di raggiungere il posto di lavoro ed il fermo del veicolo ha causato un grave pregiudizio a me ed alla mia famiglia alla quale ho dovuto sottrarre per 15 giorni l'uso dell'unica auto di proprietà.
Senza contare che il montaggio di componenti non originali sul mezzo credo influisca sul valore dello stesso.
Ho inoltrato, pertanto, richiesta di risarcimento danni - anche a mezzo legale - ma il venditore ha negato ogni mio diritto e il produttore non ha dato alcun riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18