Reclamo N° 91798
Roberto
21 Marzo 2018
nel 12/08/2012 ho acquistato un tv Philips 47pfl6007h12 sn zh1d1224002570 al costo di 1329.00 € . a dicembre 2017 si è spento e lo ho portato al più vicino centro assistenza. dopo alcuni giorni vengo contattato e ottengo un amaro responso. la tv non è riparabile in quanto la main board (scheda di controllo della tv) è rotta e la ditta non fornisce più pezzi di ricambio. sono passati cinque anni e l'azienda non fornisce più pezzi di ricambio. contatto il service della philips e mi viene risposto che loro non hanno il pezzo che serve e quindi devo buttare la tv. non considerandola poi così vecchia insisto e mi viene palesata la possibilità di acquistarne uno nuovo scontato. passa un mese e non si fanno più sentire. li richiamo e mi dicono che la casa madre non è disponibile a nessun tipo di agevolazione visto che la tv è vecchia. cosa posso fare?
grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18