Reclamo N° 101086

Tiziano
28 Maggio 2018
Nel 2015 compro un frigorifero Indesit da 700euro con garanzia 2 anni. Nel 2017 si rompe la resistenza, cambiata in garanzia ma sono io a pagare le 30 euro per la venuta del tecnico. A maggio 2018, ovviamente a garanzia scaduta, il motore smette di funzionare, il frigo non si è mai mosso dopo l installazione del rivenditore. Lo stesso rivenditore mi ha liquidato quando ho chiamato per il.guasto. Lo stesso fa il servizio clienti Indesit. Decido di scrivere un email e ricevo lo stesso umiliante servizio. O pago o nulla. Morale della favola ho dovuto comprare un altro frigo. Ma a noi clienti chi ci difende? Voglio dire, un frigo di 700euro non può durare 3 anni, o almeno se è difettoso che l'azienda faccia qualcosa. In 3 anni mi vedo affrontare una spesa di 1500euro per malfunzionamento tecnico! C'è qualcosa che io possa fare? Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239