Reclamo N° 101086
Tiziano
28 Maggio 2018
Nel 2015 compro un frigorifero Indesit da 700euro con garanzia 2 anni. Nel 2017 si rompe la resistenza, cambiata in garanzia ma sono io a pagare le 30 euro per la venuta del tecnico.
A maggio 2018, ovviamente a garanzia scaduta, il motore smette di funzionare, il frigo non si è mai mosso dopo l installazione del rivenditore. Lo stesso rivenditore mi ha liquidato quando ho chiamato per il.guasto.
Lo stesso fa il servizio clienti Indesit.
Decido di scrivere un email e ricevo lo stesso umiliante servizio. O pago o nulla. Morale della favola ho dovuto comprare un altro frigo.
Ma a noi clienti chi ci difende? Voglio dire, un frigo di 700euro non può durare 3 anni, o almeno se è difettoso che l'azienda faccia qualcosa.
In 3 anni mi vedo affrontare una spesa di 1500euro per malfunzionamento tecnico!
C'è qualcosa che io possa fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18