Reclamo N° 91061

Federico
16 Marzo 2018
Nel 2015 mi recai presso l'Istituto Helvetico Sanders per una consulenza gratuita, come pubblicizzato via radio. A fine visita senza chiedermi alcun parere, vedevo che la dottoressa compilava un modulo prestampato, dove pensai che fosse un preventivo di spesa per l'eventuale ciclo, nonchè la diagnosi cui avrebbe riscontrato in sede di visita. Mi prese un appuntamento per qualche giorno dopo nel caso volessi iniziare il trattamento , ma telefonai prima dell'appuntamento per disdire e per informare che non avrei proceduto con il trattamento. Oggi nel 2018 mi trovo una raccomandata con un contratto di trattamento per una somma di 1862 euro mai accettata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239