Reclamo N° 96959
Francesco
30 Aprile 2018
Nel 2016 (29/03/2016)ho stipulato un contratto per l'installazione di una pompa di calore presso la mia abitazione,con la Ditta G.E.U. Impianti s.r.l.di Calcinaia (pi),e dopo mille peripezie per problemi creati con l'ENEL dalla stessa azienda,finalmente ad ottobre 2016 veniva fatta l'installazione dell'impianto,anche questo con svariati problemi per mancanza di professionalità da parte degli installatori.Finalmente l'impianto (costato 13.000 euro),alla fine di ottobre entrava in funzione.L'impianto ha la funzione di riscaldamento tramite i termosifoni preesistenti e produzione di acqua sanitaria.
A marzo del 2017 dopo aver spento il riscaldamento e lasciato solo la produzione di acqua sanitaria constatavo che nonostante la chiusura del riscaldamento,i termosifoni continuavano a scaldare,facevo presente la cosa telefonicamente al responsabile dell'assistenza GEU,il quale si rendeva conto che il fatto era dovuto a un problema di installazione dicendo che avrebbero provveduto alla risoluzione del problema.Non si è mai presentato nessuno e dopo diverse chiamate e contatti che tralascio di descrivere il 18/10/2017 inviavo una Pec sollecitando di risolvere il problema,ancora nessuna risposta e il 8/11/2017 inviavo altra Pec di sollecito,ho ricevuto alcune telefonate dove mi si diceva che avrebbero mandato un'altra azienda per risolvere il problema,ma non ho mai visto nessuno.
Il 12/02/2018 inviavo una raccomandata r.r ,e sembrava che la cosa avesse effetto perché venivo contattato da un tecnico,da un dirigente che mi diceva di aver preso in mano la situazione,avevo contatti via mail con il tecnico,dopo il silenzio assoluto e siamo a oggi 30/4/2018 e non so più cosa fare,per questo mi rivolgo a voi.
Ringrazio anticipatamente e saluto
Martino Francesco
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18