Reclamo N° 89105

Paola
04 Marzo 2018
Nel dicembre 2017 ho pagato tramite bonifico, un armadio di Centro Convenienza, negozio fisico a Salerno. Vengo avvisata del fatto che la consegna non sarebbe avvenuta prima del 10 febbraio. Da metà febbraio provo a contattare il numero verde/call center, cercando di fissare un appuntamento per la consegna, ma ogni volta mi riagganciano dicendo che devo attendere io di ricevere una loro chiamata. Le loro chiamate arrivano sporadicamente, di mattina, intorno alle 9:00, orario in cui sto lavorando e per me è difficile rispondere. Con molta difficoltà, fisso un appuntamento per il giorno 22 febbraio. Attendo fino alle 17:00, quando poi li chiamo per sapere se sarebbe mai arrivato il mio armadio. Lì l'operatrice mi tranquillizza, dicendo che sarebbero arrivati a breve, ma alle 19:44 vengo contattata dal magazziniere che mi dice dell'annullamento della consegna causa incidente del trasportatore. Fisso altro appuntamento per sabato 24/02, che viene spostato dalla ditta. Lo stesso accade per il giorno 28/02. Vengo contattata per il giorno 04/03, data in cui effettivamente il corriere arriva, salvo scoprire che il mobile in questione ha: un montante laterale spaccato e senza imballaggio, 3 ante con spigoli scheggiati anche se regolarmente imballate, e pezzi di ferramenta mancante. Non accetto la merce. Il corriere lo scrive. Li contatto telefonicamente e non ricevo risposta. Scrivo l'ennesima mail di reclamo, chiedendo il rimborso totale. A quel punto mi giunge risposta, di inoltrare la segnalazione ad un altro indirizzo mail. Come bisogna agire per riavere indietro quelli che sono i miei soldi? Visto il disservizio così grave, cosa bisogna fare per chiedere risarcimento dei danni? Grazie
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