Reclamo N° 126318
Carmen
25 Ottobre 2018
Nel febbraio 2017, a seguito di problemi di infiltrazione acqua dal muro adiacente al terreno del vicino quando piove, dopo aver cercato in internet, mi sono rivolta online ad una ditta di Milano, specializzata in “risoluzioni definitive”, spiegando il problema. Uscitoa del geometra e di un incaricato della ditta, dopo aver ascoltato loro proposta, ho stipulato contratto e dato acconto. Ad aprile effettuati lavori di impermeabilizzazione dei muri per i quali ho successivamente dovuto richiedere ulteriore uscita per sistemare alcune parti non trattate. Al primo temporale il problema si è ripresentato come se non avessi fatto alcunché. Scritto varie mail e messaggi al geometra dell’azienda ma nessun sviluppo. Nel frattempo ho deciso di far fare uno scavo nel terreno di cui sopra per risanare muro con relative muffe. L’azienda ora mi chiede il saldo dei lavori, sebbene siano a conoscenza miei reclami, accompagnati da foto, e mi chiedono sopralluogo con tecnico specializzato per sistemare il problema (ed essere pagati). Io non intendo far fare altri lavori a questa ditta che mi ha “venduto” un prodotto non corrispondente a quanto presentato ed alle mie esigenze. Mi è stato detto che se non accetto vanno per vie legali.
Vorrei cortesemente un Vs parere. Distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18