Reclamo N° 97719
Nicola salvatore
05 Maggio 2018
Nel Luglio 2017 ho acquistato presso l'Euronics di Lecce due cornici elettroniche Philips al costo € 99,98 cadauna. Le due cornici si sono rivelate difettose in quanto non effettuano l'orientamento automatico delle foto.
In un primo momento ho inviato l'articolo in Assistenza, in quanto coperto da garanzia, tramite l'Euronics di Udine. L'articolo veniva sostituito con uno nuovo identico ma comunque sempre con il medesimo difetto. M sono portato personalmente presso il centro autorizzato Philips a Monfalcone (GO) dove mi rappresentavano che avrebbero posto il dilemma alla Philips Italia. Dopo qualche mese sono stato contattato telefonicamente e apprendevo che secondo la predetta Società le due cornici non effettuano l'orientamento automatico perchè sono fatte cosi.
1) Le specifiche in PDF che si trovano in Internet e l'imballo del prodotto descrivono esplicitamente l'orientamento automatico.
2) Su diversi blog di conversazione si menzione che tali cornici sono proprio difettose in quanto il loro sistema operativo, che non può essere aggiornato, riporta diversi bag o buchi come volete chiamarli che non consentono un perfetto funzionamento.
Vorrei sapere se ho la possibilità di essere rimborsato o eventualmente se possono cambiare l'articolo anche con uno diverso anche pagando la differenza.
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