Reclamo N° 124218

Loredana
12 Ottobre 2018
Nel mese di giugno ho acquistato presso un negozio di Sestri Levante un orologio da parete che si è rilevato subito difettoso, l'ho riportato subito indietro e mi hanno assicurato che me ne avrebbero fatto avere un'altro funzionante, pagato più di 100 euro... sono ormai quasi 4 mesi che aspettiamo che ci venga sostituito ma ancora nulla anche dopo parecchie visite e chiamate per sollecitare, ora la padrona non risponde nemmeno più al telefono e l'ultima notizie è che sarebbe arrivato a fine settembre... a questo punto vorrei che mi restituissero i soldi, posso far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239