Reclamo N° 105170
Valerio
26 Giugno 2018
Nel mese di Luglio dell’anno 2017 ho sottoscritto un contratto presso la sede Energy Drive di Nola per l’acquisto e l’installazione di un impianto fotovoltaico per uso residenziale.
Circa il metodo di pagamento ho sottoscritto un finanziamento di 33.000 euro con Fiditalia S.p.a (contratto n° 0010193037385750) ed ho iniziato a pagare regolarmente da dicembre 2017.
Allo stato non mi è stato recapitato alcun elemento costitutivo dell’impianto ( 22 moduli fotovoltai- ci Q-Cells, n° 1 inverter SMA, n° 1 sistema di accumulo Powerwall di Tesla, n° 1 pompa di calore ibrida Daikin Rotex).
Ho fatto vari solleciti alla ditta dal mese di aprile ad oggi.
Ho fatto reclamo in data 28 aprile anche a Fiditalia che si è presa del tempo per studiare la pratica, consigliandomi di non interrompere il pagamento della rata per non essere segnalato al CRIF.
Allo stato non ho alcun impianto fotovoltaico ( tra un mese compie un anno la stipula del contratto) e devo continuare a pagare.
Cosa mi consigliate?
In attesa cordiali saluti
Valerio Piscitelli
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18