Reclamo N° 122033

Marcello
01 Ottobre 2018
Nel mese di maggio 2018 ho acquistato dalla ditta Enérga Srl con sede legale in Via Flaminia, 27/29 61034 Fossombrone (PU) due accumulatori e un inverter per il mio impianto fotovoltaico. Da due settimane l'inverter (segnala Attesa sole...) nonostante le giornate siano ampiamente serene. A causa di questa anomalia la mia produzione di energia è pari a zero con conseguente impossibilità di utilizzare la stessa per usi domestici, inoltre non mi è possibile sfruttare la produzione nelle ore notturne. Da due settimane ho contattato sia telefonicamente il centralino, sia l'ufficio tecnico, ottenendo in un primo momento delle risposte molto evasive e poi più nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239