Reclamo N° 173219
Marco
23 Dicembre 2019
nel mese di novembre 2018 ho provveduto a pagare la bolletta dell'acqua a favore di ABBANOA. Nello stesso giorno ho erroneamente pagato sul sito di ABBANOA una quota (un terzo) della stessa bolletta, pagandola dunque due volte.
Resomi conto dell'errore ho verificato sul sito la situazione e mi rendevo conto che oltre ad aver pagato due volte la quota, l'intera bolletta risultava non pagata. Ho quindi provveduto immediatamente a compilare il format di reclamo per avere il rimborso della quota pagata due volte e per evidenziare il pagamento dell'intera bolletta, ma allo stato attuale, adducendo a scuse e giustificazioni varie non è stata ancora sanata tale spiacevole situazione.
Aggiungo che la somma in questione non è elevata, ma si tratta di una questione di principio e di rispetto del cliente.
Grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18