Reclamo N° 169919

Pasquale
19 Novembre 2019
Nel periodo che sono stato dipendente Carrefour ho ottenuto un prestito per la famiglia dalla Carrefour banca, ho pagato fino a quando ho potuto poi purtroppo ho perso il lavoro ho avuto un lutto grave in famiglia con la perdita di una giovane figlia, e sono arrivato a non poter più pagare la rata, prima che ciò succedesse avevo richiesto la possibilità di rinegoziare il tutto ma la Carrefour mi ha sempre negato la cosa, successivamente ho cominciato a ricevere chiamate e messaggi da parte della Ge.ri. fino all' ultimo di dove mi avvisano di avere incaricato un esattore ,che onestamente non farò neppure avvicinare alla porta di casa . Una piccola somma mensile io riuscirei a pagare ( 50 euro) ma non ho mai avuto l ok da nessuno, cosa devo fare mi devo rivolgere ad un legale mi aiutate voi nel definire la cosa, non è nemmeno un anno che mia figlia è morta ed a questi signori non frega nulla
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239