Reclamo N° 108344

Nicola
17 Luglio 2018
nel settembre 2015 ho acquistato un climatizzatore samsung direttamente da enel energia con una garanzia di anni 2+3. Una settimana fa (martedì 10 luglio) ho riscontrato un problema con lo stesso, mi sono rivolto dapprima all'assistenza samsung, che mi hanno rimandato ad enel poichè acquistato da loro. chiamavo allora il numero verde 800 900 129 per l'assistenza a questo tipo di prodotto, mi veniva detto che il prodotto è ancora in garanzia, ma dopo il secondo anno avrei dovuto comunque pagare il diritto di chiamata .... acconsentivo comunque lo stesso all'apertura della segnalazione. dopo una settimana (ovvero oggi, martedì 17 luglio) non ricevendo alcun contatto, tornavo a chiamare il predetto numero verde, e mi veniva riferito che avrebbero provveduto a fare un sollecito e che non sapevano le tempistiche di contatto e di intervento da parte della ditta manutentrice. Il tutto mi sembra alquanto strano, sopratutto sul fatto delle tempistiche. Mi si dovrà almeno dire che entro una certa data la ditta dovrà intervenire???
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