Reclamo N° 120021
Mario
19 Settembre 2018
Nell'ultimo periodo di abbonamento Internet con ReteIVO l'antenna installata 5 anni prima con fascette di plastica cade durante una giornata di pioggia e si riempie d'acqua. Ovviamente smette di funzionare e per riavere la connessione sono costretto ad una nuova installazione che viene a costare oltre 300 euro. Faccio presente a voce che la caduta è dovuta all'invecchiamento delle fascette che il tecnoco aveva applicato nel montaggio, ma mi si dice che devo pagare di tasca mia tutto l'importo dell'intervento tecnico. Qualche tempo dopo cambio gestore e propongo, sempre a voce, ai signori di Rete IVO di ricomprare l'attrezzatura montata non più di un mese prima e mi rispondono che ormai l'attrezzatura ha perso le condizioni di garanzia per essere riacquistata anche ad un prezzo ragionevole.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18