Reclamo N° 248171

Maria antonietta
17 Ottobre 2021
Non lascio facilmente recensioni negative perché mi piace rimediare in modo pacifico e non ledere nessuno, ma il centro del dolce di Bovisio Masciago non è stato per niente disponibile, anche avendo dimostrato il pagamento e tutte le foto e video dei confetti con vermi e farfalle. In più una scatola scaduta e una palesemente aperta e richiusa con dello scotch. mi sono presentata lì bonariamente, mandato mail con tutto.... Risposta : manca lo scontrino fiscale, non possiamo procedere. Premessa... Io ho la transazione del pos con tutto importo, data, ora e anche indirizzo del centro con numero transazione che volendo loro potrebbero arrivare allo scontrino effettuato. Sarebbe bastato un semplice "ci deve scusare, ripareremo all'errore" ma niente solo strafottenza e in più lo stesso giorno che ho acquistato i confetti mi hanno regalato dei dolci al cocco che mangiandoli mi hanno fatto anche male... Ora collego l'omaggio, magari erano anche quelli scaduti!!!! Consiglio: conservate lo scontrino fiscale sempre, perché il fornitore/negoziante si attaccherà a qualsiasi cosa per lavarsene le mani. Cosa posso fare per avere il mio risarcimento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239