Reclamo N° 172835

Stefania
18 Dicembre 2019
Numero.ordine: 27768016 Buongiorno ho ordinato su Unieuro on line .n data 1 / 12 / 2019 tv panasonic tx43fx550e e dopo aver ricevuto conferma e pagato l'ordine non ho più ricevuto niente. Il servizio clienti è una presa in giro e non fornisce tracciabilità. L'email di conferma diceva che avrei ricevuto il codice tracciabilità entro 24 ora ora a distanza di 20 giorni non si ha nessuna notizia. Inutile chiamare il numero assistenza clienti, chat email e ogni altro contatto. Non si ricevono risposte ma soltanto vaghe frasi che probabilmente vengono inviate in automatico a tutti i malcapitati. Il tv da me ordinato era un regalo e visto che ho già pagato non.posso certo permettermi di acquistare un altro regalo quindi mi trovo in una situazione molto spiacevole e imbarazzante. Chiedo a voi se potete in qualche modo sollecitare o capire cosa e successo ( io penso non sia mai stato spedito). Grazie Soluzione richiesta Rimborso: € 274,05 Risarcimento danni
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239