Reclamo N° 95544

Danilo
18 Aprile 2018
Oggi 18 Aprile 2018 sono venuto a conoscenza che dal 23 Gennaio 2018 un provider che si chiama " DIGITALP2 GAMECHANNELL" scala di tanto in tanto dal mio credito telefonico 6.05€, siamo arrivati ad oggi ad un totale di 75€ circa di soldi che mi sono stati presi senza che io abbia abilitato nessun servizio. Ho chiamato il call-center TIM per capire la natura del problema e loro, ovviamente, hanno constatato l'addebito fraudolento ma non hanno fatto nulla per rimborsarmi le somme ingiustamente addebitatemi. Ho inviato una richiesta di rimborso alla mail del 119 ma non nutro speranze. Spero possiate intervenire voi, perché anche a mia moglie 2 gg fà è successa la stessa cosa, l'importo deturpato è inferiore ma il sistema lo stesso, non è possibile che non esista una tutela in casi come questi. MI affido a voi. attendo un vostro riscontro. grazie Danilo Cavallazzi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239