Reclamo N° 98807

Dorina
12 Maggio 2018
oggi ho ricevuto un messaggio SMS da Sky dove mi comunicano che la disdetta del mio contratto16079942 e' andato a buon fine.Dichiaro che in nessun momento ho fatto tale richiesta ,allo stesso tempo il 10/05 mi e' stato sospeso da Telecom il numero di telefono con tutti i servizi abbonati ad esso . Ho fatto reclamo con una mail con copia all'Unione Consumatori e allo stesso tempo contattato il 187, dove proprio oggi mi dicono che non mi potranno restituire lo stesso numero. Premetto che tutti i servizi sono domiciliati ad un conto bancario a mio nome.Ritengo questa una azione fraudolenta poiché mi e' stato detto che hanno avuto autorizzazione telefonica ? Mi trovo all'estero da dicembre e prima di partire ho staccato la linea telefonica lasciando internet e sky in funzione. Ho mandato un mail a sky chiarendo la mia posizione.Spero poter avere risposta ed eventuali azioni da intraprendere .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239