Reclamo N° 127920

Piero
05 Novembre 2018
Oggi mi sono recato nel negozio mondo convenienza di Trezzano sul naviglio (Milano) volevo acquistare un divano modello seyschell, pubblicizzato con uno sconto del 22%+10%, ho chiesto se c'erano altri colori, mi hanno confermato e stavamo procedendo con l'ordine. Era quasi concluso quando mi sono accorto che avevo quasi concluso quando mi sono accorto che che il prezzo finale non sembrava corrispondere a quello da me calcolato. Ho chiesto spiegazioni, l'impiegata si è innervosita cercando di trovare una soluzione, verificando poi sul computer che la promozione era applicata solo al colore iniziale. Tutto ciò non era specificato ne nel volantino ne tantomeno nel cartello esposto accanto al divano stesso. Ho chiesto di vedere un manager, anche lui caduto dalle nuvole, ha cercato di difendere l'azienda dicendo che il colore esposto era quello della promozione ed erano stati corretti. Dal mio punto di vista trattasi di pubblicità ingannevole, se non avessi fatto le domande giuste avrei acquistato un prodotto con un prezzo maggiorato rispetto a quanto pubblicizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239