Reclamo N° 250520
Cristina
10 Novembre 2021
Ordinata una camera da letto il 16/9/2021.
La venditrice mi garantisce la consegna entro fine ottobre (ma dice... "forse anche prima").
Pagato subito l'anticipo.
Concordo il ritiro della mia attuale camera con la persona che la prenderà, entro fine ottobre.
Organizzo gli imbianchini entro fine ottobre.
Nessuna chiamata da Conforama. Il 29/10 provo a telefonare. Impossibile parlare con loro.
Mando una mail dal loro sito. Mi rispondono che la data di consegna e' puramente indicativa e che ci sono dei problemi con le consegne.
Il 4/11 riscrivo; nessuna risposta. Ad oggi ancora nessuna notizia.
La persona che avrebbe preso la mia vecchia camera non poteva più aspettare, quindi ha rinunciato, con tutte le conseguenze del caso.
Vergognosi e irrispettosi. Totalmente assenti.
Trattasi di Conforama di Trezzano sul Naviglio (Milano).
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18