Reclamo N° 94940

Fulvio
13 Aprile 2018
Ordinato on line ,prodotto farmacologico alla ditta capitanfarmacia.com in data 21 febbraio2018, e pagato tramite circuito paypol immediatamamente. Dopo in data 6 marzo dopo mia richiesta sullo stato dell' ordine, mi viene risposto che la merce non è disponibile e che provvederanno quanto prima. Ci accordiamo sull'attendere una settimana, come dicono loro.poi attesi 10 gg, chiedo nuove spiegazioni. Non hanno la merce ,ci accordiamo di annullare l'ordine e che avrebbero dato il via alla procedura di totsle rimborso, ad oggi nessuna notizia ne da Capitaninfarmacia ne dei mie soldi. Tutto documentabile....contstti avvenuti sempre via E mail.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239