Reclamo N° 104924
Chiara
22 Giugno 2018
orrei sottoporre alla vostra attenzione la mia esperienza con l' assicurazione sanitaria assegnata ai
lavoratori dipendenti con contrato metalmeccanico denominata Metasalute.
Tale assicurazione si appoggia a sua volta a RBM Assicurazione Salute e Previmedical.
Il 12 Febbraio ho chiesto un rimborso per cura odontoiatrica, solo dopo i miei solleciti in data 28 Marzo la
pratica è stata respinta in quanto necessitava di documentazione integrativa.Tale documentazione
è una prescrizione medica contenente la patologia per cui si è resa necessaria la cura. Da notare che tale
novità è stata introdotta a partire da quest'anno senza che gli iscritti siano stati adeguatamente informati;
i piani assicurativi 2018 sono stati infatti pubblicati sul sito credo verso Marzo.
In data 18 Aprile ho quindi integrato la documentazione necessaria ma pur essendo stata accettata la pratica
tutt'ora non sono stata rimborsata. Ho provato a contattare innumerevoli volte il call center, all' interno 182
non rispondono e agli altri interni dicono non essere di loro competenza. Ho aperto anche un ticket (tt30179)
in data 30 Maggio ma non ho ancora ricevuto risposta.
In data 31 Maggio ho inserito un'altra pratica per rimborso odontoiatrico, pure questa risulta accettata
ma non è arrivato alcun rimborso.
Grazie per l' attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18