Reclamo N° 125266

Patrizia
19 Ottobre 2018
Pagato 7 pernottamenti 30.09.2018 - 07.10.2018 in doppia De Lux con Voyage Privè per cure termali a Montecatini. Richiesta di aria condizionata (mio marito è cardiopatico) promessa e non fornita perché il proprietario aveva spento da giorni in tutta la struttura (Grand Hotel e La Pace Spa 5 stelle) nonostante il caldo con 29 gradi. L'alternativa era una camera non ristrutturata con situazione igieniche intollerabili (insetti, muffa, sanitari deteriorati polvere dappertutto,mobilio vecchio e maleodorante) condizionatore a terra che emetteva solo aria a ricircolo della camera con l'aria irrespirabile ed insalubre. Riferito situazione a Voyage Privè affinché mi trovassero una struttura adeguata e con aria condizionata. La risposta: non siamo noi ma lei a trovare una soluzione. Abbiamo trovato un albergo solo per due notti, dovuto annullare le cure termali e rientrare a Roma. Fatto reclamo per risarcimento danni. Risposta: “visto che avete deciso di lasciare l’Hotel e rifiutato un cambio camera, eccezionalmente il proprietario ci ha restituito l’importo da lei pagato. Quindi le facciamo omaggio di un nostro vaucher utilizzabile sulla sua prossima prenotazione entro un anno. Mi rivolgo a Voi perché desidero far valere ed esercitare tutti i miei diritti. Avevo chiesto il risarcimento per danno da vacanza rovinata, la restituzione del doppio della somma pagata ed il risarcimento delle spese aggiuntive per i due pernottamenti in altro Hotel. Grazie Patrizia Denaro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239