Reclamo N° 109109

Carmine
20 Luglio 2018
Parliamo di EOLO. Titolare di contratto presso l'abitazione di Porlezza (CO) con scadenza annuale il 17/07/2018. Ho dovuto cambiare residenza nel comune di Beregazzo con Figliaro (CO) e nei primi di giugno 2018 ho chiesto il trasloco della linea nel nuovo comune con conseguente nuovo contratto (premetto che numerose comunicazioni telefoniche e anche il sito di Eolo NGI, danno l'indirizzo indicato nel nuovo comune RAGGIUNTO dai servizi. Eolo). Il 25 giugno il tecnico inviato non procede all'installazione della nuova linea per KO TECNICO (assenza di copertura) e Eolo, correttamente, mi restituisce il bimestre versato del nuovo contratto e chiude la pratica. A questo punto mi sposto nella mia nuova residenza e comunico a Eolo che a far data dal 02/07/2018 nell'abitazione di Porlezza non c'è più nessuno e il 12/07 u.s. comunico la cessazione del contratto sottolineando il fatto che non HO DECISO IO DI RECEDERE ma ho dovuto farlo perchè la mia nuova residenza NON E' SERVITA DA EOLO nonostante le rassicurazioni del contrario. Ora, con mail odierna, mi comunicano il costo totale del recesso pari a Euro 256,42 (i.i.) negandomi telefonicamente la specifica dei costi e, soprattutto, trattandomi in maniera ineducata perchè insistevo sul fatto che non ero io a voler recedere ma sopravvenuti problemi tecnici che non consentivano il proseguimento del contratto. Spero di venirne a capo. Carmine Corvaglia
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