Reclamo N° 90941
Giampaolo
16 Marzo 2018
Per Natale ho acquistato un overboard a mia figlia presso Media World di scandicci .
Una volta aperta la confezione e caricata la batteria,
dopo alcuni tentativi di condurre l’attrezzo ed alcune cadute da parte di mia figlia una vicina di casa che possiede un overboard simile ci ha fatto notare che l’oggetto girava solamente da un lato (il sinistro) e quindi non c’era modo di poter stare in equilibrio.
Una volta riportato l’oggetto alla Media World dopo circa 11 settimane di attesa e svariati solleciti (imposti da mia figlia) mi hanno riferito che l’azienda che ripara gli oggetti pretendesse il pagamento di 100€ perché l’oggetto era stato usato e secondo loro avrebbe subito un urto da un lato . Io ho riferito che nel tentativo di usarlo sicuramente aveva subito degli urti , ma perché non funzionava correttamente. Non ho voluto pagare una cifra così alta dato che l’oggetto costa già circa 300€ così hanno sentito ragioni riportando l’oggetto al punto vendita.
Dove si trova adesso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18