Reclamo N° 96920
Alberto
29 Aprile 2018
Poco più di un mese fa ho avuto un'ostruzione dello scarico della cucina. E' intervenuto un addetto di Ecoopera Coop. (Scurelle di TN) che in 15/20 minuti, con una sonda di 10 m. ha liberato il tubo. Ha fatto firmare a mia moglie per l'intervento, complessivo di 2 ore e 25 minuti, in quanto, ha spiegato, era incluso il viaggio. Non ha saputo definire un preventivo di spesa. Due giorni fa è arrivata la fattura, con 140 € all'ora (più IVA del 10 %) per un totale di € 346,50. Ci sembra eccessivo (più da visita di un medico specialista!). Cosa possiamo fare? Bisogna proprio sottostare a questi arbitri? Sulla fattura indicano come allegata "Copia formulario vidimata e controfirmata dal destinatario per accettazione", ma non c'è alcun allegato. Poche settimane prima, al nostro vicino di casa, a 5 m di distanza, per lo stesso intervento (anzi con compressore) hanno chiesto 270 €. Come è possibile? Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18