Reclamo N° 78885

Tiziana
03 Gennaio 2018
prenoto spesso viaggi on line con Trenitalia. Nei giorni precedenti in cui sono presenti 'offerte' spesso il sistema si blocca prima dell'acquisto segnalando 'Errore 536, provare più tardi'. E così fino a quando passano i giorni e finiscono le offerte, essendo poi costretti a acquistare a tariffa piena. Presentato reclamo, mi è stato risposto che spesso più persone cliccano contemporaneamente sull'offerta e si blocca. Questa sera ho provato più e più volte, avendo sempre come risultato errore se provavo a acquistare un biglietto a tariffa ridotta, ma con immediato via libera all'acquisto se fingevo di prendere un biglietto a tariffa piena. Insomma, penso sia una truffa per costringere alla fine all'acquisto a prezzo pieno.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239