Reclamo N° 172729

Tiziana
17 Dicembre 2019
Problema con Genialloyd. Ho effettuato il pagamento del semestre della mia polizza per un importo comunicatomi dall’imperatrice Genialloyd, più basso rispetto al mio. Mi è stato comunicato 338€anziché 450€ nonostante io abbia fornito tutti i miei dati correttamente .... ora Genialloyd asserisce che io non ho pagato nulla, nonostante il mio estratto conto dimostri che l’importo è’ andato a buon fine a Genialloyd. Scopro successivamente, che Genialloyd ha coperto col mio importo un’altra macchina. E qui mi fermo perché sarebbe veramente difficile scrivere. Se posso essere contatta gentilmente, sarò più precisa. Molte grazie e attendo. Tiziana Rusconi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239