Reclamo N° 133188

Emiliano
19 Dicembre 2018
Problema di riparazione in garanzia Nintendo swich Nel mese di novembre ho inviato come da procedura all assistenza Nintendo tramite posta una consol non funzionante Dopo circa 21 giorni mi viene rispedita con foglio di riparazione che indica malfunzionamento dei gioicon e sostituire degli stessi Purtroppo i gioicom usati per la riparazione non sono nuovi ma molto vecchi e usati non so dove abbiamo preso tali ricambi Ma cosa ben più grave uno dei due non funziona per nulla A questo punto ho scritto e telefonato più volte alla Nintendo inviato copia del certificato di riparazione e foto dei gioicom usurati e vecchi che mi avevano inviati Dopo una serie di Email in cui chiedevo che mi venissero investi due nuovi i quali si trovano tranquillamente in commercio quindi di facile reperibilità mi rispondono che io dovrei riaprire un ulteriore nuova pratica Così facendo essendo sotto Natale il gioco li rivrdrei forse a fine Gennaio Io ho spiegato che non potevano comportarsi così visto che di mezzo c’era un bambino che a Natale non potrà giocare con questo gioco Non ho più avuto notizie da loro Chiedo cortesemente notizie sulla possibilità di intraprendere azioni nei loro confronti
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