Reclamo N° 250051

Silvia
04 Novembre 2021
Qualche giorno fa ho fatto la spesa della frutta all'EUROSPIN. Ho scelto alcune pere, delle mele dei pompelmi, arance e pomodori; si trattava di tre o quattro frutti di ogni genere. Ho messo il tutto in una busta e sono andata alla cassa per pagare. Il cassiere mi ha fatto notare che per pesare i diversi tipi di frutta è necessario che queste siano poste in buste diverse. Detto ciò ne ha preso alcune ha suddiviso il tutto. Tornata a casa ho controllato lo scontrino e con mia grande sorpresa ho scoperto che, oltre ad aver pagato ogni busta al prezzo della frutta visto che sono state pesate anche queste, ho pagato a parte ogni suddetta busta (0,01€) e quindi l'ho pagata due volte. Non mi disturba la spesa di pochi centesimi, mi da fastidio la facilità con la quale si abusa del "cliente". Inoltre, mio malgrado, ho contribuito all'inquinamento del pianeta. Non ho protestato in quanto non sono potuta riandare subito in negozio, e, mi vergogno a dirlo, non ho avuto la prontezza di spirito di chiedere se nella bilancia è stata impostata la tara. A questo proposito mi chiedo se il cliente ha il diritto di saperlo senza doverlo chiedere esplicitamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239