Reclamo N° 128627
Antonio
08 Novembre 2018
Questa estate si è guastata, inaspettatamente e inspiagabilmente uno dei due motori di una cappa di alta fascia modello Elica Twin aquistata nel 2014 a circa € 1.000.
Pur non essendo più in garanzia, decido, di rivolgermi
comunque al servizio clienti Elica, che mi indirizza verso un centro assistenza convenzionato, il quale, dopo circa un mese, mi presenta un preventivo dal costo addirittura superiore alla cappa stessa (€ 1.400), senza fornirmi alcuna spiegazione sulla causa del guasto.
Preciso che la cappa dispone di due motori e che il preventivo di riparazione prevede la sostituzione di uno solo dei due motori.
Come consumatore mi sento doppiamente raggirato: sia perchè non mi aspetto che dopo appena quattro anni una cappa di tale costo si guasti senza alcuna causa esterna, sia perchè mi semmbra del tutto ingiustificato che la sostituzione di un solo motore di una cappa a due motori costi più dell'intera cappa.
Vi chiedo supporto perchè il servizio clienti Elica non mi ha in alcun modo aiutato a risolvere il problema, trincerandosi dietro le loro inderogabili e vessatorie politiche commerciali.
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