Reclamo N° 170090

Antonio
21 Novembre 2019
questo reclamo non compare nelle categorie da voi elencate, ma è una casistica di cui soffrono molti meridionali indifesi da taluni "abusi": sono pensionato ultraottantennne, invalido civile e con molte patologie sofferte da anni. il precedente medico di famiglia che mi ha assistito da trenta anni è andato via, per cui ne ho scelto uno più vicino a dove abito. Il nuovo medico non mi ha voluto prescrivere il farmaco che anni fa mi guarì da brutta infezione urinaria, ma una pomata che uso da due mesi e che non mi ha ancora guarito. ho acquistato detto farmaco che in cinque giorni sta dando RISULTATI POSITIVI.. PERCHE' DEBBONO ACCADERE QUESTE COSE AL SUD???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239