Reclamo N° 120072

Valter
19 Settembre 2018
Reclamo nei confronti della ditta PREVIDORM - Punto vendita c/o centro commerciale IPERCOOP Collestrada – PG In data 16.7.2018 ho prenotato l’ acquisto di materasso, rete, catino letto e coperta in bioceramica. La consegna della merce è avvenuta in data 7.8.2018. Ho pagato il tutto in tale data alla ditta consegnataria. Il catino e la coperta in bioceramica (costo da fattura € 95 + € 845) non sono risultati conformi alle misure del ns. letto (sono più piccoli e quindi non utilizzabili); le misure sono state prese dal loro venditore di zona presso la ns. abitazione. Ho pertanto richiamato il venditore il quale ha ripreso nuovamente le misure ammettendo l’errore commesso; costui ha chiamato immediatamente l’azienda che ha promesso la sostituzione dei prodotti. Nel frattempo, non vedendo pervenire i prodotti, ho avuto diversi colloqui di sollecito con PREVIDORM la quale ogni volta mi rassicurava per la sostituzione, segnalandomi le date di consegna (per quattro volte ); la consegna è stata via via disattesa, sempre accampando scuse, facendo nuove promesse, offerta di omaggi per farsi perdonare l’inconveniente e il disagio procurato . Per oggi 18/9/2018 era stata confermata per l’ennesima volta la consegna dei prodotti da sostituire , ma guarda caso ho ricevuto da PREVIDORM via fono una ulteriore comunicazione circa l’impossibilità di effettuare la consegna, questa volta per colpa dei loro corrieri. Li ho ricontattati dicendo loro di essere disponibile a recarmi a prendere i prodotti di persona, ovunque fossero, ma mi è stato risposto negativamente. A questo punto appare evidente che la PREVIDORM non è disponibile a mantenere quanto promesso. Non ho ancora preso contatto con un legale.
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