Reclamo N° 287959
Silvia
16 Dicembre 2022
ricevo oggi, 12-12-22 una chiamata da sedicente gestore TIM (333.4576935) che mi segnala un aumento di tariffa per lavori sulla linea nei prossimi 90-120 giorni, con un disservizio totale/parziale su internet. Mi propongono di essere tutelata per poter passare ad altro gestore gratuitamente attraverso il servizio UNIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI, che mi richiama (340.9297230) proponendomi SOLO Vodafone e Wind, alla mia richiesta di Fastweb mi dicono che le cabine sono sature. Non accetto la proposta ovviamente e mi minacciano di subire conseguenze economiche importanti e di dover pagare il loro servizio di tutela. ATTENZIONE! Agiscono con il vostro nome per truffare i consumatori. Ho avvertito TIM e parlato con un vostro operatore, che NON HA CAPITO NIENTE e mi invitava a iscrivermi per essere tutelata. Io vi sto avvisando che operano A VOSTRO NOME.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18